Il GRAND CANYON COUNTRY PUB è un locale ubicato in viale A. Vespucci,110 in un viale alberato poco distante dal mare, in una zona di Pescara che ha mantenuto il fascino della città descritta da Gabriele D’Annunzio. Con accoglienza di 300 posti e il barbecue, posto al centro del locale come un grosso totem indiano il GC e frequentato da giovani e meno giovani, da famiglieche vogliono trascorrere una serata originale ed è un ritrovo dei centauri che, insieme agli organizzatori, partecipano a motoraduni.

Nicola, Peppe e tutto lo staff del Grand Canyon,  vi danno il benvenuto nel loro locale per passare entusiasmanti serate all’insegna della musica, di pietanze squisite e ottime birre, vini,  whiskey e rum selezionati appositamente per i palati più esigenti.

…il tutto coordinato da un grande staff:

Lo staff del Gran Canyon vanta cuochi, barman e camerieri con grande esperienza nel settore e sapranno consigliarvi i giusti abbinamenti per una cena indimenticabile.

La musica è curata e selezionata dai gestori che insieme ad esperti del settore selezionano gruppi e intrattenitori per una serata all’insegna della VERA MUSICA

Che aspettate a venirvi a divertire con noi… dal martedi alla domenica siamo a vostra completa disposizione !!!

Il Nostro staff

_DSC0497

Nicola

Gestore

peppe

Peppe

Gestore